Quaquaquaqua!!!!!


Un lavoro....bello e divertente!!!
!!!LE ANATRE!!!




6 commenti:

AbcHobby.it ha detto...

rieccoti!! mi sono mancati i tuoi magnifici animali dipinti!!
Bellissime queste anatre...

bacioni eli

roberta ha detto...

Ma che bello rileggerti e che meraviglia queste anatre!
brava e adesso non sparire più eh???

rimastidisasso ha detto...

non sparisco non sparisco!!!!
nei prossimi giorni...arriverà un bel gattone nuovo "on-line"....

marinella ha detto...

Queste anatre sono veramente bellissime complimenti.

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

bellissimi sassi, complimenti è un piacere vederli tutti
a presto
imma

madmum ha detto...

Ti ho scoperto tramite il forum di cistite! Wow! Certo che ci sai fare con i pennelli! Amo tutto ciò che è artigianato creativo e x molti anni è stato il mio lavoro (ero modellista di pupazzi di peluche in azienda artigiana di giocattoli) ma ti assicuro che raramente ho visto delle cose così belle e raffinate come le tue. Complimenti! Ti invio link del mio blog
http://madmumpazzamamma.blogspot.com/

 
Designed by Lena